Aumento volume labbra

Sei interessata ad un intervento per l’aumento del volume delle labbra? Affidati all’esperienza e alla professionalità del centro Dea Center.

Le labbra costituiscono sicuramente una fondamentale area estetica del viso e, quando appaiono con un aspetto fresco, carnoso e giovane, sono uno strumento di seduzione fortissimo per entrambi i sessi. Si distinguono, nell’ambito della chirurgia plastica e della medicina estetica, almeno tre diverse unità anatomiche e funzionali che necessitano di un trattamento specifico quando si voglia puntare sul ringiovanimento, l’abbellimento o l’aumento del volume delle labbra:

  • LE LABBRA di cui si distinguono un labbro superiore ed uno inferiore, l’ arco di cupido, e le commissure orali
  • IL CONTORNO DELLE LABBRA O ZONA PERIORALE CON IL FILTRO
  • I DENTI
  • AUMENTO DELLE LABBRA

Se l’intervento di aumento delle labbra deve essere effettuato su labbra giovani, è possibile procedere all’incremento del loro volume affidandosi a prodotti temporanei come l’acido jaluronico, oppure prodotti definitivi come il riposizionamento del proprio tessuto adiposo o ricorrendo ad innesti di derma, sempre proveniente dal proprio corpo.

L’acido Jaluronico e’ un prodotto completamente naturale e vegetale che, grazie alla tecnologia NASHA (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid), assicura la massima sicurezza, durata (da sei ad otto mesi dopo la prima iniezione, anche un anno dopo due o più iniezioni) e naturalezza, grazie anche a formulazioni specificamente studiate per le labbra.

Intervento di Aumento del Volume delle Labbra

Aumento volume labbraPer l’aumento del volume delle labbra, l’acido jaluronico si inietta tramite una serie di aghi molto piccoli e poco traumatici, per garantire l’assenza di cicatrici a intervento ultimato, ed è possibile scegliere formulazioni contenenti acido jaluronico aggiunto ad una bassa concentrazione di anestetico, che rende il trattamento rapido e senza dolore. Dopo la seduta potrebbe accadere che compaiono piccoli lividi o anche un lieve gonfiore, entrambe condizioni sopportabili che tendono a sparire nel giro di tre giorni al massimo.

Il grasso prelevato da altre zone del proprio corpo permette un aumento delle labbra in modo permanente, ma la procedura richiede una fase di prelievo del grasso (ad esempio dalla pancia) con aghi molto piccoli che non lasciano praticamente segni nella zona di prelievo, ed una fase di innesto, sempre mediante aghi a cui consegue un periodo di gonfiore piu’ lungo rispetto ad un comune filler a base di acido Jaluronico, anche di 10/12 giorni. L’aumento per singola seduta consentito dal grasso e’ modesto, e bisogna tenerlo in considerazione prima di optare per questa soluzione, anche se estremamente naturale.

Il derma prelevato dal proprio corpo può arrivare da aree nascoste del corpo o in corrispondenza di altre aree in cui sia magari già presente una piccola cicatrice. Questo è un intervento rapido ed esente da cicatrici sulle labbra. Anche in questo caso bisogna aspettarsi gonfiore che durerà circa una settimana, e ogni tanto qualche livido per pochi giorni. L’intervento di aumento del volume delle labbra può essere associato con dei lembi di avanzamento della mucosa orale, se l’obiettivo è quello di aumentare l’effetto volumetrico, anche solo a carico di un solo labbro, superiore od inferiore. 

Contattaci per maggiori informazioni sull’intervento di aumento del volume delle labbra.