Blefaroplastica a Napoli

Dea Center della Dottoressa De Angelis è un centro medico specializzato in interventi di Blefaroplastica a Napoli.

Blefaroplastica a NapoliLa blefaroplastica è un’operazione che ti consente di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre e anche le eventuali ernie di grasso che compongono le borse palpebrali.
La blefaroplastica è un intervento che può essere eseguito da solo o anche in associazione ad altri interventi di ringiovanimento del viso. in alcuni casi la blefaroplastica può avere uno scopo funzionale oltre che uno scopo estetico.

La pelle del contorno degli occhi è particolarmente sottile ed è quindi soggetta all’azione del tempo, della fatica e anche dalla ritenzione idrica. Con il passare degli anni ’assottigliamento della pelle comincia ad essere sempre più evidente in questa zona del viso e i muscoli iniziano a cedere sempre più in fretta, spostandosi verso il basso per colpa del ristagno dei liquidi e degli accumuli adiposi. Ciò che ne risulta immediatamente visibile è un gonfiore, oppure rughe, occhiaie e le famose zampe di gallina unite a borse adipose, che cambiano esteticamente ila forma degli occhi e del viso. Quando ciò accade, quello che serve è ricorrere ad interventi di blefaroplastica per il ringiovanire il viso.

Intervento di Blefaroplastica Superiore e Inferiore

Nel nostro centro si praticano interventi di blefaroplastica a Napoli, sia superiore che inferiore.

La blefaroplastica è un intervento che consente di eliminare l’eccesso di pelle dalla palpebra superiore e, quando serve, anche da quella inferiore. Le incisioni si fanno lungo il solco palpebrale superiore e a pochi millimetri dalla palpebra inferiore, così da rendere praticamente invisibili le future cicatrici che ne deriveranno. Il tessuto adiposo che viene eliminato può essere riutilizzato direttamente per colmare le rughe tipiche dell’età che avanza. L’intervento di blefaroplastica, che effettuiamo a Napoli, si pratica con un’anestesia locale e la durata è sempre inferiore all’ora. Lividi e gonfiori sono degli effetti che spesso compaiono nel periodo di degenza port operatoria, e durano di solito meno di una settimana. Dopo qualche giorno dall’operazione è possibile riprendere le normali attività quotidiane. Dal lavoro alla lettura, dalla guida allo sport. Il risultato dell’intervento di blefaroplastica è quello di ottenere velocemente un viso ringiovanito ed è per questo motivo che la blefaroplastica è ad oggi il terzo intervento di chirurgia estetica più praticato al mondo, per maschi e femmine di qualunque età.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri interventi di blefaroplastica a Napoli.