Dea Center della Dottressa De Angelis è un centro medico specializzato in interventi di Laserterapia a Roma.
Le smagliature sono un difetto estetico del corpo umano che colpisce la quasi totalità della popolazione femminile. Le smagliature sono paragonabili a delle cicatrici corporee di dimensione e lunghezza variabile, che possono comparire con il passare degli anni (o a seguito di diete drastiche) in tantissime aree diverse del corpo, come ad esempio sul seno, sull’addome, sui glutei, sui fianchi, sulle braccia e perfino all’interno delle ginocchia. Esistono delle differenza tra le smagliature rosse e le smagliature bianche, a seconda della loro epoca di apparizione sul corpo, anche se, sia quelle rosse che quelle bianche vengono poi ulteriormente suddivise in sottogruppi per poter agevolare la diagnosi e la prognosi, in base alle terapie applicate per la loro rimozione. Nel nostro centro siamo specializzati negli interventi di laserterapia a Roma.
Terapia con il Laser
Per questo tipo di problemi estetici, smagliature e tutti i difetti estetici del corpo, effettuiamo interventi di laserterapia a Roma. Di certo la laserterapia assicura una risoluzione rapida di questi difetti con la loro cancellazione quasi al 100%, e attualmente l’unico laser che ha dimostrato la sua efficacia tanto da ottenere la certificazione dall’FDA americano è stato lo Starlux 1540 della Palomar, un laser Erbium:Glass frazionato. Dea Center utilizza con successo questo laser. Per le operazioni di laserterapia, il laser non solo agisce rigenerando il derma, ma anche coagulando il tappeto di piccoli vasellini che sono presenti nelle smagliature più giovani, sistemando quindi l’aspetto violaceo di queste cicatrici corporee. Infine, il laser garantisce un notevole miglioramento dell’aspetto biancastro, permettendo la migrazione dei melanociti che sono le cellule che entrano in gioco durante l’abbronzatura, all’interno del tessuto danneggiato. Il risultato è la colorazione delle smagliature a seguito di esposizione solare, evento che ne facilita maggiormente la mimetizzazione rispetto al tessuto intorno.
Le sedute con questo laser nel nostro centro di Roma sono piuttosto veloci, talvolta potrebbero risultare un po’ fastidiose ma senza alcun dolore, infatti sono ben tollerate da tutti i pazienti, sia uomini che donne. Al termine delle sedute del trattamento permane un senso di bruciore lieve che tende ad attenuarsi entro alcune ore.