Chi ha detto che una smagliatura è per sempre?
Secondo recenti statistiche di smagliature ne soffrono circa 17 milioni di donne, di cui il 73% prima dei 20 anni. Per gli uomini la stima è di oltre 8 milioni.
La smagliatura è quindi un problema molto diffuso, una vera e propria cicatrice del derma che presenta caratteristiche atrofiche appurate già nel lontano 1867: riduzione delle fibre elastiche, riduzione dello spessore dell’epidermide, atrofia del collagene del derma. Le cause principali sono di natura ormonale, genetica e di trazione meccanica.
Bi-one® LifeTouchTherapy è l’ultimo dispositivo nell’ambito di Biodermogenesi, una metodica che, senza provocare nessun danno tissutale, determina la formazione di neocollagene, fa moltiplicare le fibrille di elastina e favorisce la formazione di nuovi melanociti. In questo modo si ottiene un visibile miglioramento della texure cutanea, aumento dello spessore cutaneo, dell’elasticità e della vascolarizzazione, oltre la possibilità di fare abbronzare le smagliature.
Questa nuova e sofisticata apparecchiatura rispetta i requisiti previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0. ed è stata ottimizzata in termini di efficacia rispetto alle versioni precedenti. Bi-one® LifeTouchTherapy, infatti, consente un lavoro simultaneo delle due fasi STIM, utile per veicolare i principi attivi, e ACTIVE, che ha la funzione di agire, attraverso dei campi magnetici biomodulabili, sulla pompa sodio-potassio, rigenerando la matrice cellulare e quindi ripristinando le condizioni di una cute sana.

Dott.ssa Francesca de Angelis
Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso Aiutarti?