Sessantatré anni, un lato B marmoreo e un viso che sfida le leggi della gravità! Di chi sto parlando? Ovviamente di… Madonna!

Negli ultimi anni si è discusso molto di un ipotetico, ma plausibile, lifting a cui si sarebbe sottoposta l’icona assoluta della musica pop. Tuttavia in pochi hanno prestato attenzione al suo fondoschiena che non è frutto solamente di una costante e impegnativa attività fisica, ma anche di qualche ritocchino eseguito ad arte da un abilissimo chirurgo plastico.

A questo proposito noi sappiamo che la chirurgia estetica dei glutei, oltre alla riduzione chirurgica, ruota attorno a due aree di intervento principali: il rimodellamento e l’aumento dei volumi. In questo senso la medicina estetica negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e le infiltrazioni di acido polilattico, oltre all’allenamento assiduo, rappresentano la soluzione migliore qualora volessimo ambire ad un lato B che non abbia nulla da invidiare a quello della famosa cantante!

Si tratta di una tecnica infiltrativa, quindi NON chirurgica, che permette di rimodellare e sollevare i glutei in maniera del tutto sicura, andando a lavorare non solo sul volume ma anche sulla rigenerazione tissutale. Il tutto si traduce in un miglioramento visibile e costante: il nuovo volume non viene riassorbito rapidamente e la qualità della pelle nella zona trattata migliora per moltissimo tempo, anche in caso di cellulite.
Dott.ssa Francesca de Angelis
Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso Aiutarti?