Rimodellamento del corpo

Il centro Dea Center è specializzato in interventi di medicina e chirurgia estetica per il rimodellamento del corpo.

Rimodellamento del corpoPer il rimodellamento del corpo, nel nostro centro sfruttiamo la tecnica Velashape: questo macchinario è la prima e unica apparecchiatura non chirurgica approvata dalla FDA americana per gli interventi di rimodellamento del corpo ed il trattamento della critenzione idrica. Questa apparecchiatura sfrutta una combinazione di Radiofrequenza Bipolare che comporta una capacità di penetrazione più in profondità ed un più alto picco della temperatura nel tessuto sottocutaneo, insieme alla Luce a Infrarossi che riscalda il derma e stimola la tonificazione e il rassodamento della pelle tramite la riduzione della cellulite, e insieme anche alle tecniche di Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico che manipolano i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. il macchinario Velashape garantisce risultati sicuri e duraturi, dal momento che lavora sia sul tessuto più profondo che sugli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione evidente degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite sul corpo.

Nell’ambito degli interventi di rimodellamento del corpo, Velashape offre un trattamento non chirurgico e indolore, che grazie alla tecnologia elòs rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare ogni genere di pelle, in tutti i periodi dell’anno. Velashape Riduce, Rimodella, Ritonifica con risultati provati e visibili in sole 6/10 sedute.

Rimodellamento del Corpo con Velashape

Il Velashape è un trattamento di medicina estetica più efficace per gli interventi di rimodellamento del corpo, e funziona tramite la combinazione di infrarossi, radiofrequenza e riscaldamento delle cellule adipose.Ogni paziente che decidesse di sottoporsi ad un trattamento di Velashape per il rimodellamento del corpo, noterà un crescente miglioramento della circolazione del sangue e del drenaggio linfatico, con risultati chiaramente visibili anche a livello di luminosità e tono della pelle. Il Velashape è un trattamento utilizzato nell’ambito della medicina estetica per il rimodellamento del corpo, quindi non prevede alcun intervento chirurgico con anestesia o bisturi, ma i risultati ai quali si può sperare di arrivare sono molto ambiziosi: grazie alle sedute con Velashape, infatti, si può ridurre la circonferenza fino a 4 cm in un mese. Di solito si ricorre a questo intervento per il rimodellamento del corpo dopo dopo un intervento di liposuzione, per migliorare il drenaggio e tonificare la pelle, ma può essere indicato anche per una paziente post gravidanza che voglia riottenere facilmente un corpo tonico.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri interventi di rimodellamento del corpo.