Rimozione silicone a Milano

Il silicone è un composto chimico sempre più utilizzato nella medicina estetica, nella chirurgia e nella farmacologia. Sebbene sia biocompatibile col corpo umano, gente inesperta si cimenta col suo utilizzo, causando danni non indifferenti.

Un trattamento errato può compromettere l’estetica e la salute del soggetto che vi si è sottoposto, anche in modo severo. Da Dea Center Clinic a Milano, i medici sapranno intervenire nella rimozione di una sostanza o un ausilio non compatibile col vostro corpo.

 

Silicone & estetica

Il silicone è altamente utilizzato nella medicina estetica e nella chirurgia. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di incontrare esperti del settore e si ritrovano con del silicone presente in zone inappropriate come labbra e seno. In questi casi si procede rapidamente e meticolosamente con la rimozione del materiale e sovente anche del tessuto circostante.

Il silicone liquido è stato utilizzato anche per delineare e rimodellare viso e glutei causando severe infiammazioni sottocutanee. Tuttavia è noto che il silicone sia il materiale più diffuso per la realizzazione di protesi mammarie poiché ipoallergenico e removibile a seconda delle necessità e delle preferenze.

La rimozione avviene mediante operazione chirurgica. La procedura e il post seguono lo schema della mastoplastica additiva, con la differenza che le protesi vengono estratte. Nel caso non vengano sostituite il recupero sarà più rapido.

 

Dea Center Clinic

Il team del Dea Center Clinic, è variegato e preparato a ogni richiesta/complicanza. La clinica Dea è sita in Via Cosimo del Fante, 3, presso il Centro Galeno a Milano.

Gestito dalla Dottoressa Francesca De Angelis specializzata in chirurgia estetica, vanta esperienza e professionalità riconosciute a livello internazionale, oltre che attrezzature e tecnologie innovative. Dea Center Clinic è presente anche in altre sedi: Roma e Napoli, così da essere facilmente raggiungibile da clienti provenienti da altre zone.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso Aiutarti?