Rinoplastica a Napoli

Dea Center della Dottressa De Angelis è un centro medico specializzato in interventi di rinoplastica a Napoli.

La rinoplastica è uno specifico intervento chirurgia plastica ed estetica che permette di rimodellare ogni area del naso. Nell’ambito della chirurgia plastica, la rinoplastica è sicuramente una delle operazioni più sfruttate e richieste, dal momento che il naso è quella sezione di corpo che occupa la posizione più centrale nel viso, e ne influenza l’intera immagine immediatamente. Scegliere di eseguire una rinoplastica presso il nostro centro di Napli, significa rendere più armonico l’intero volto, nella maniera più naturale possibile.

Come Funziona la Rinoplastica

Rinoplastica a NapoliSiamo specializzati in interventi di rinoplastica a Napoli. La settoplastica è un intervento utile per correggere i difetti del setto nasale, ovvero la lamina cartilaginea a forma rettangolare situata fra le due fosse nasali, che di norma appare concavo da una narice e convesso dall’altra. E’ anche vero però che non sempre le alterazioni del setto nasale sono clinicamente evidenti, perché ad esempio un naso può apparire perfettamente dritto ma, nello stesso tempo, il paziente può avere seri disturbi respiratori, e viceversa. L’intervento di settoplastica può anche essere richiesta sia con scopi puramente estetici che per particolari necessità funzionali. Con gli interventi di rinosettoplastica, invece, si va ad intervenire sia sulla porzione esterna del naso che sul setto nasale. Si tratta quindi di un intervento molto più completo rispetto alla rinoplastica.

La rinoplastica non chirurgica comprende un intervento di rimodellamento nasale che non è per nulla invasivo ed è semplicemente basato sull’infiltrazione di filler. Si tratta di una tecnica non chirurgica che si può utilizzare in presenza di difetti estetici della punta o del dorso del naso, così come anche in presenza di eventuali imperfezioni dopo intervento di rinoplastica chirurgica o gibbo poco pronunciato, tramite infiltrazioni di acido ialuronico o altre sostanze da iniettare, tutte a base di idrossiapatite calcica o beta fosfato tricalcico e con un notevole potere espansivo, sempre riassorbibili e mai permanenti. Anche con questo genere di intervento è possibile dare una forma nuova e più armonica al naso.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri interventi di rinoplastica a Napoli.