Botox : Trattamento per le rughe a Napoli

Per combattere la comparsa delle prime rughe d’espressione si ricorre a un trattamento botox a base di tossina botulinica di Tipo A. Sebbene la medicina estetica sia sempre più utilizzata e sicura, è opportuno rivolgersi a esperti del settore. A Napoli la Clinica Dea risolverà tutti i difetti del vostro viso e non solo.

 

Cos’è il Botox

Il Botox, nella medicina estetica è una soluzione liquida che va iniettata correttamente nelle zone da trattare. Non solo per l’estetica: per piccole rughe e condizioni di iperidrosi ma anche nella farmacologia per trattare spasmi e dolori, il botulino ha una funzione miorilassante e rimpolpante.

Anche le donne più giovani notano la comparsa delle prime rughe, le quali passano da essere dinamiche a statiche nonché impossibili da rimuovere senza ricorrere a untrattamento mirato. Il consiglio è trattare il viso col botox tra i 25 e i 30 anni, dopotutto il processo iniettivo ha una durata di circa 5 minuti per un risultato naturale e duraturo. Il medico disinfetterà la zona e procederà con delle punturine. Il trattamento è non invasivo e ambulatoriale, dal costo moderato.

Per un aspetto sempre fresco è opportuno ripetere la seduta ogni sei mesi, alla quale seguono 48h di astensione da fonti di calore, sport e movimenti espressivi violenti.

Come ogni trattamento, è previsto un controllo a distanza di 15 giorni per valutarne il risultato.

 

Dea Center Clinic

La clinica Dea, acronimo di De Angelis, dottoressa specializzata in chirurgia estetica e responsabile del centro, vanta un team di esperti in medicina estetica e chirurgia ricostruttiva. La clinica offre una vasta gamma di servizi e dispone di macchinari ad alta tecnologia. Dea Center Clinic è sita in Via Antonio D’Antona, 20 a Napoli ma è presente in altre due sedi: a Roma e Milano.

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso Aiutarti?