Natale è alle spalle ma la paura di ingrassare no, è sempre attuale. Tutti ci lasciamo un pò andare in alcuni periodi dell’anno ed è anche giusto così, ma cosa possiamo fare subito dopo per rimetterci in forma?
Bisogna ripartire dall’alimentazione sana, certo, lo sport e lo stile di vita corretto etc. Esiste però qualche piccolo aiuto, molto valido, che ci mettono a disposizione le tecnologie estetiche avanzate. Ecco le 3 apparecchiature più efficaci per ritornare in forma dopo il Natale:
1 – La criolipolisi, un trattamento che si esegue attraverso l’ausilio un’apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi. Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono espulsi naturalmente per via fisiologica.
2 – ONDA, sofisticata tecnologia basata sulle “coolwaves”, particolari microonde che agiscono selettivamente sugli inestetismi corporei di cellulite, depositi adiposi e lassità cutanea. L’interazione delle microonde con il tessuto adiposo crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.
3 – Velashape II, racchiude in un unico strumento 4 distinte azioni (infrarossi, radiofrequenza bipolare, vacuum, massaggio meccanico) che lavorando in sinergia agevolano lo scioglimento del grasso, la riduzione del ristagno di liquidi e il miglioramento degli inestetismi della cellulite.

Dott.ssa Francesca de Angelis

 

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso Aiutarti?